Servizi
Come Lavoriamo
Dalla conoscenza della tua azienda alla pubblicità on line
WEBSY aiuta le aziende a entrare nel mondo digitale, facendo da tramite tra la comunicazione aziendale e la tecnologia. Proponiamo strategie di digital marketing e progetti di pubblicità on line: partendo dall’analisi dei dati e dalla conoscenza dell’azienda li mixiamo con obiettivi, target e budget e realizziamo progetti di comunicazione personalizzati.
Obiettivi
Pubblicità on line per aumentare la visibilità del brand, i clienti e il fatturato
Target
Ad ogni tipologia di utente corrisponde una tipologia di approccio, comunicazione, soluzione
Budget
Gli investimenti possono essere anche piccoli, ma sempre mirati ad un obiettivo e a un target specifico
Pubblicità on line
Dal sito web alla gestione dei social media aziendali, dal posizionamento sui motori di ricerca alla pubblicità on line su Google e Facebook. Scopri tutti i nostri servizi!
Siti web
Realizzazione di siti web aziendali, gestione siti web esistenti, creazione di landing page, realizzazione contenuti in ottica SEO (content strategy). Servizi di hosting e posta elettronica.
SEO
Posizionamento sui motori di ricerca
Individuazione parole chiave per mercato di interesse per essere ai primi posti nei motori di ricerca. Monitoraggio e analisi dei risultati ottenuti. Stesura testi, organizzazione contenuti e aspetti tecnici per scalare le vette di Google!
Pubblicità on line
Campagne pubblicitarie pay per click su Google, impostazione del budget stimando la competition e il traffico di ricerca delle keyword; campagne Google Display con posizionamenti mirati ed automatici; compagne di retargeting; verifica dei risultati sia in itinere che a fine campagna con analisi dei report.
Pubblicità
sui social
Pianificazione, monitoraggio ed ottimizzazione di una strategia di social advertising; creazione di campagne pubblicitarie su Facebook ADS e Instagram, impostando target, budget, obiettivi. Analisi dei report e dei risultati di pubblico raggiunto.
Social Media
Marketing
Ideazione di una strategia social media individuando i social più adatti all’azienda (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc.); stesura di un piano di piano editoriale, realizzazione di post (grafica e stesura contenuti) con pubblicazione, monitoraggio e analisi dati, gestione pagina aziendale sui social.
E-Mail Marketing
Pianificazione di una strategia di Email Marketing con gestione e organizzazione di mailing list fornite dall’azienda; creazione di messaggi email conformi alla normativa privacy e antispam; progettazione di landing page coerenti con i messaggi mail (grafica e contenuto); analisi dei risultati ottenuti.
Local Business Marketing
Definizione di una strategia di Local Marketing per l’azienda analizzando il territorio, i competitor e il contesto socio-economico; gestione del profilo e delle funzionalità di Google My Business e gli strumenti di Google Maps; gestione dell’attività di Local SEO.
Comunicazione aziendale
Creazione di loghi e marchi, immagine coordinata, brochure, grafica e comunicazione in punto vendita.